Descrizione
La documentazione depositata è consultabile, per l'Autorità competente, sul Portale Regionale per le Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali all'indirizzo https://si-vvi.regione.sicilia.it, attraverso il codice di procedura 2835 .
Entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, dal 14/11/2024 al 28/12/2024 chiunque abbia interesse può prendere visione degli elaborati relativi alla proposta di piano sopra indicato, del relativo rapporto ambientale e della sintesi non tecnica.
Ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.152/2006 e s.m.i. entro i medesimi termini (45 gg) possono essere presentate proprie osservazioni sul procedimento di VAS, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
L’invio delle suddette osservazioni può essere effettuato in forma scritta, indirizzandole all’Autorità Procedente “Comune di Sant’Angelo di Brolo con sede in Sant’Angelo di Brolo (ME) Via I° Settembre 15, 98060 Sant'Angelo di Brolo ME” o per PEC a comunedisantangelodibrolo@pec.it e per l’Autorità Competente a: Regione Siciliana – Dipartimento Urbanistica – via Ugo La Malfa, 169 – 90146 Palermo, o in formato elettronico, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo dipartimento.urbanistica@certmail.regione.sicilia .
L’istanza di VAS è stata presentata in data 13/11/2024.
Il comune di S. Angelo di Brolo ha avviato la procedura per la realizzazione di un’area per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in c. da Piano Croce.