Il 10 e 11 Luglio 2021 torna il Rally dei Nebrodi, la 21° Edizione della kermesse motoristica organizzata da CST Sport, che è valida per la Coppa Aci Sport 8° Zona, per il Trofeo Rally Zona 4°zona e per il Campionato Siciliano sarà un'occasione di rilancio per tutto il territorio messinese
Grandi novità per l’edizione numero ventuno del Rally dei Nebrodi, in programma dal 10 al 11 luglio con base a Gliaca di Piraino. La gara messinese, organizzata dalla scuderia presieduta da Luca Costantino, sarà valida per la Coppa Rally di Zona, Trofeo Rally Zona 4° Zona, Campionato Siciliano Rally Moderno e Storico, per i R Trophy e Trofeo Pirelli Accademia.
La manifestazione entrerà nel vivo con l’apertura sabato 10 luglio del centro accrediti sito allo Stadio Enzo Vasi di Gliaca di Piraino, non distante dalla direzione gara che sarà al allestita presso l’istituto comprensivo di piazza Raffo Cusmano. Nel pomeriggio sulla SP 136 di Raccuja è previsto lo shakedown. Domenica 11 lo start e le sei prove speciali, due i settori cronometrati da ripetersi tre volte “Castell’Umberto” di 7,6 Km e Sant’Angelo di Brolo di 10,5 Km per un totale di quasi 55 km.
Sede di partenza, di arrivo e del parco assistenza dove sono previsti due riordini, lo Stadio di Piraino.
Il 21° Rally dei Nebrodi sarà visibile in Live Streaming grazie ad ASK Communication che, in collaborazione con l'Assessorato Turismo, Sport, Spettacolo del Comune di Sant'Angelo di Brolo e CST Sport, curerà la realizzazione della diretta dell'evento.
La diretta sulla pagina facebook Rally dei Nebrodi, coprirà l'intera durata del rally con immagini live dei tre passaggi sulla PS Sant'Angelo. Dalle 8:30 comincia la diretta dal Nebrodi Village, dove sarà allestito uno studio per interviste e commenti sulla gara.
Interviste a caldo dei piloti a fine prova, aggiornamenti delle classifiche in tempo reale e cerimonia di premiazione.
La diretta streaming del 21° Rally dei Nebrodi consentirà a tutti gli appassionati che non avranno modo di seguire l'evento dal vivo, a causa delle restrizioni da Covid-19, di rimanere sempre aggiornati sulla gara e viverla come se fossero presenti
Ultimo aggiornamento
02/03/2024 18:42
Crediti
I contenuti del sito sono a cura del personale dell'Ente ed eventuali soggetti incaricati.
Il portale è conforme alle più recenti linee guida di design dei servizi della Pubblica Amministrazione, basandosi sull'architettura dell'informazione per la struttura dei contenuti sviluppati dal gruppo di Designers Italia.
La gestione e pubblicazione dei contenuti e la gestione dei servizi digitali per il dialogo con i cittadini, attraverso l'integrazione con SPID e App IO, è effettuata utilizzando il software CMS.
Il servizio è erogato attraverso infrastruttura cloud qualificata e soddisfa i requisiti di qualificazione Saas AgID.
Consulenza specialistica e supporto tecnico sito web
Nome azienda
Indirizzo
Web: indirizzo web
Cerca
Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.